Una volta ho avuto la fortuna di visitare Disneyland Paris e devo dire che nonostante non fossi già più un bambino, mi sono letteralmente innamorato di quel posto magico. Ovvio che ogni bambino vorrebbe visitarlo! Tutti i bambini, miei compresi, amano i personaggi Disney e poter visitarli dal vivo è un’emozione unica. I prodotti a marchio Disney, ovviamente, abbondano, perché sfruttare il viso di topolino (Mickey) e topolina (Minnie) rende parecchio. In questa recensione vi presentiamo la nostra opinione riguardante il passeggino leggero per bambine Hauck Sport II Disney Minnie Pink.
Parliamo però della qualità dei passeggini Hauck. Questo marchio è tedesco e già questo ci dovrebbe far pensare che abbiamo a che fare con un prodotto resistente e nato per durare. Questo passeggino è pensato soprattutto per i genitori moderni, che sono sempre di corsa e che hanno bisogno di un prodotto facile da trasportare, agile, ma anche durevole, se possibile anche senza spendere molto.
Vi sembra chiedere troppo tutto questo?
Non lo è affatto, perché il passeggino Hauck Sport II Disney Minnie Pink è tutto questo e non solo. Questo passeggino è innanzitutto affidabile e sicuro per i nostri bambini. È certificato TUV e si è guadagnato numerose certificazioni in merito di sicurezza. Dunque puoi avere dubbi su ogni cosa, ma non sul fatto che questo passeggino non sia sicuro al 100%. Lo schienale è reclinabile e la protezione anteriore imbottita, tiene il bambino al sicuro, che non rischierà di farsi male durante un eventuale urto accidentale. Per tutte queste caratteristiche si è guadagnato la licenza del marchio Disney, che ovviamente non ha scelto per caso questo prodotto.
Siamo certi che ogni bambina non vedrebbe l’ora di montare su questo passeggino, almeno solo per stare a contatto con il suo personaggio Disney preferito. Un prodotto esclusivo che può fare la felicità di mamme e bambini. Non solo per il marchio, ma anche per la comodità del prodotto, che presenta uno schienale imbottito, comodo e confortevole, una cintura di sicurezza a cinque punti, anch’essa imbottita, che garantisce un’ottima stabilità per il corpo del bambino.
Tutto questo costerà molto, vi starete chiedendo…
…ma quello che sorprende di questo passeggino è anche il prezzo! Oltre ad essere un prodotto estremamente bello, sicuro e confortevole, è anche dotato di un prezzo basso, certo non consono alle sue elevate qualità. Probabilmente questo è dovuto al fatto che il passeggino presenti ben pochi accessori, oltre alla capote copri sole e alla sacca porta oggetti non abbiamo altro, ma come si dice: “chi si accontenta gode!”. Questo Hauck Sport II Disney Minnie Pink è fornito, infine, anche di due ruote anteriori piroettanti e freni sicuri su quelle posteriori.
Dato il suo peso è agile e facile da trasportare, oltre che da chiudere e riporre in auto. È l’ideale per tutti quei genitori che fanno delle loro vite un continuo andare avanti e indietro, sull’auto o sui mezzi pubblici. È un passeggino da utilizzare ogni giorno in città, poco consono alle gita in campagna o su terreni sterrati, comunque completamente sfoderabile e lavabile comodamente in lavatrice.